RECLAMI

Millemutui Srl, credit broker online in Italia dal 1997 ,specializzato nel settore dei mutui, da sempre attribuisce grande importanza alla trasparenza e alla qualità del servizio.

La società è sottoposta al controllo dell’Organismo per la gestione degli elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi (“OAM”), presso cui è regolarmente iscritta con il n. M31 quale mediatore creditizio.

Come presentare un reclamo

Se non sei soddisfatto del nostro servizio, puoi presentare un reclamo utilizzando i seguenti mezzi di comunicazione alternativi:

  1. messaggio di posta elettronica all’indirizzo: reclami@millemutui.it;
  2. messaggio di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: millemutui@legalmail.it, indicando “reclamo” nell’oggetto;
  3. lettera inviata con posta ordinaria o raccomandata all’indirizzo: Millemutui Srl., c/a Ufficio Reclami, via M. Cervantes de Saavedra n.64 , 80133 Napoli;

Per poter essere trattato, il reclamo deve contenere almeno i seguenti elementi: generalità del reclamante; informazioni di contatto del reclamante; oggetto e motivazione del reclamo; riferimenti e/o copia di eventuali richieste di finanziamento inoltrate cui il reclamo fa riferimento.

Il nostro obiettivo è di risponderti prontamente, e comunque al più tardi entro 60 giorni dal ricevimento del reclamo.

Responsabile della gestione dei reclami è il dott. Renato Mercorio, amministratore unico della società.

Qualora non sarai soddisfatto dell’esito del reclamo, potrai ricorrere al Foro generale del Consumatore o ad un organismo di mediazione iscritto nell’apposito registro tenuto dal Ministero della Giustizia. Si precisa che non è possibile esperire ricorso all’Arbitro Bancario Finanziario ( ABF) in relazione al servizio di mediazione creditizia  .